1° Meeting di giovani scacchisti.

Questa domenica, con inizio alle ore 16:00, ci sarà a Sassari presso il parco commerciale TANIT il “1° Meeting di giovani scacchisti”. Si tratta di sfide amichevoli tra giovanissimi (per lo più under 16) su una trentina di scacchiere, messe a disposizione dall’Associazione Scacchistica Torres,  che saranno collocate presso l’area ristorante della galleria del parco commerciale TANIT.


Sarà l’occasione per cimentarsi in partite libere  come fosse un vero e proprio torneo, ma senza l’ansia della vittoria dal momento che le partite saranno amichevoli (per tutti i partecipanti ci sarà anche una sorpresa!).  La partecipazione è libera ma limitata a 60 posti a sedere, inoltre ci saranno dei pannelli espositivi con delle curiosità sempre a tema scacchistico e anche qualche sorpresa che non vogliamo anticipare.

Assoluta precedenza avranno gli studenti delle scuole primarie e secondarie, ma ci sarà anche qualche spazio agli appassionati più grandi che vorranno “mettersi in gioco” in qualche appassionante incontro scacchistico.

Leave a Reply

Categorie
Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close